A cura di Teresa Lucianelli
Evento tra musica 70/80/90 e gastronomia caratteristica, stasera, per un assoluto e garantito divertimento nel suggestivo contesto di Villa Domi del patron Domenico Contessa, splendida location morbidamente affacciata sul mare di Napoli, in posizione favorita nella zona alta della città.
Un appuntamento che non mancherà di soddisfare la grande platea di aficionados della buona musica dal vivo e del dj set di qualità. Infatti, sotto i riflettori della incantevole dimora nobiliare, ci saranno Max Nocchetti e Statv Band: Perry Olivero: keyboards, Fabrizio Mazzarella: bass, Salvatore Devastato: drums, Peppe Frallicciardi: guitar, Sergio Di Serafino: guitar & voice, Rosario Sisignano: guitar & voice, Marilena Samaritani: voice feat. Max Nocchetti: guitar & voice. “Finalmente, dopo tanta attesa da parte di tutti i nostri amici, si ritorna nella location per antonomasia, dove bellezza, eleganza, prestigio e qualità sono di casa!
Max Nocchetti e Stat’ t V Bnad in una nuova emozionante cavalcata di musica e successi da cantare e ballare nelle accoglienti sale affacciate sul Golfo!” – affermano soddisfatti, promettendo una super serata musicale.
In programma Dj Set 70/80/90, ovvero il meglio della selezione musicale di quegli anni, abbinata ad una stuzzicante cena servita, che tenterà tutti i palati: gustosità e sfizioserie tipiche: Frittelline, Calzoncini, Gateau di patate Boccone di provola Crostata bianca di tagliolini – da sempre richiestissima specialità di Villa Domi – e le mitiche Graffette calde, considerate irresistibili dai golosi, il tutto accompagnato da fragrante pane, acqua minerale e generoso vino. Parcheggio gratuito e custodito Info: Villa Domi 081 5922233 Rosario Sisignano 3894221818 Max Nocchetti 338 1675930