“I parcheggiatori abusivi tanto pressanti nel chiedere il pizzo a chi vuole parcheggiare auto e moto nelle zone che controllano, spariscono o fanno finta di non vedere quando arriva il ladro per rubare il mezzo che, in teoria, dovrebbe tenere d’occhio”.
Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza postando su fb “un video lanciato da Assi, associazione degli studenti di Ingegneria, in cui si vedono due ladri che rompono la catena e rubano uno scooter nel parcheggio della facoltà di Ingegneria, nei pressi del San Paolo, nell’indifferenza generale, come se fosse la cosa più normale di questo Mondo”.
“Questo video è la dimostrazione che i parcheggiatori non garantiscono neanche di trovare la moto o l’auto che gli si affida e, spesso, sono complici dei ladri” ha aggiunto Borrelli per il quale “non è più rinviabile un’azione straordinaria per liberare Napoli da questa gente”.

https://www.facebook.com/assi.ingegneria.page/videos/1858177760901353/UzpfSTQ4 OTM2OTQ5MTIxNjk0NzoxMDE4MDYyMjMxNjgxMDAx/