Aprire in pandemia ? Si può, ed è quello che faranno Le Zirre Napoli ® a brevissimo. Non appena i provvedimenti del Governo lo consentiranno, verrà infatti inaugurato il terzo e nuovo store del brand di borse colorate, modaiole e rigorosamente #madeinaples.

Ad affacciarsi su via Cavallerizza n. 39 saranno infatti le vetrine super vivaci popolate da borse, borsette, pochette, zaini , tantissimo abbigliamento e quant’altro riguarda il meraviglioso mondo Le Zirre, proprio come già succede in via san Pasquale a Chiaia 27 e in via Crispi 66.

Un’apertura, questa fortemente voluta, la cui regia è stata curata da Pier Luigi Frezza a capo dell’azienda napoletana insieme alla sorella Eleonora , che arriva in un momento complesso ma che lancia un forte segnale di entusiasmo e fiducia nel futuro, invitando la gente a sostenere e a credere nel made in Italy e che sensibilizza il consumatore all’acquisto di prodotti la cui filiera produttiva è totalmente certificata.

<< Non è stato facile – sottolinea Pierluigi Frezza – ma ci siamo detti: Avanti tutta , nonostante tutto! Perché è difficile investire in questo momento, è altrettanto difficile trovare la carica e l’energia per andare avanti, ma noi siamo una squadra fortissima – aggiunge Frezza – e i nostri sogni li vogliamo vedere realizzati. Un grazie speciale va alle persone che collaborano con noi e che condividono i nostro obiettivi. Il Made in Italy, anzi in questo caso il MadeiNaples, è il core business delle Zirre>>.

Info

www.lezirrenapoli.it