“Gli ultimi allarmanti dati sui conti dei trasporti campani, con la logica conseguenza dell’aumento delle tariffe per il biglietto singolo del 10 per cento, impongono una riflessione seria da parte della Giunta regionale circa la necessità di russo 1mantenere in Campania una gestione commissariale, che peraltro la legge prevede fino alla fine del prossimo anno”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook Ermanno Russo, vicepresidente del Consiglio regionale della Campania.
“De Luca faccia a cambio con il Governo, proponga a Renzi un change di commissari, via quello alla sanità per mantenere quello ad acta ai trasporti”, prosegue Russo.
“E’ opportuno infatti liberare la Campania dalla struttura commissariale di governo in sanità, mentre sbaglia De Luca ad agire autonomamente nei trasporti dove, in parte per effetto dei tagli ai trasferimenti nazionali e in parte per condizioni ataviche di mala gestio, i tempi non sono ancora maturi per chiudere la stagione commissariale”, conclude Ermanno Russo.

Di admin