Un hub digitale per rispondere alle sfide del mercato in era Covid: è la ‘wonder machine’ di Sergio
Rossi, in Via Montenapoleone 1, al cui centro un grande scivolo
che si sviluppa su 5 metri di altezza collega lo store ai
magazzini, facendo recapitare così le calzature direttamente
al cliente. In un’ottica di rispetto per la sicurezza dei
clienti e dello staff, il nuovo pop-up sarà il primo negozio
di Sergio Rossi a offrire un’esperienza digitale
esclusiva: il team sales sarà a disposizione degli utenti
che navigheranno attraverso l’e-commerce, con un servizio
video di shopping experience e per prenotare un appuntamento
in store. “Voglio guardare al futuro con positività ed
innovazione, per questo – spiega il ceo Riccardo Sciutto – sono
orgoglioso di inaugurare un hub digitale nel cuore di Milano
in un momento in cui è necessario muoversi in maniera nuova, con
flessibilità e curiosità. Adeguarsi all’era post Covid19
significa agire con avanguardia e duttilità, con una strategia
capace di creare un nuovo storytelling che favorisca un contesto
psicologico ideale all’acquisto. Sono certo che oggi solo agendo
con audacia e passione saremo in grado di cogliere
nuove opportunità di business che questa epoca ci pone
davanti”.