Nel cuore della città di Avellino domenica 15 aprile, ore 18,30, al fine di presentare la collezione Primavera Estate 2018 del Brand “Cerrone”. Un happening di alto profilo che vede in pole position rappresentare una magica fusione tra l’arte e la moda, intendendo quest’ultima come la forma più evoluta di espressione in continuo divenire. in tal senso,Tersige Cerrone, titolare del brand “Cerrone” ha individuato come visual identity dell’evento un dipinto tratto dalla scenografia realizzata dall’artista Gennaro Gallifuoco per l’opera “L’Heure Espagnole” di Maurice Ravel, rappresentata all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il mood del defilè sarà la “Rinascita” intesa come ritorno alla vita, come rinnovamento dell’essere in ogni sua forma, mentre il must della collezione è “il floreale” con una tavolozza colori che va dal rosa al celeste polvere. I tessuti utilizzati sono la seta, il mikado, il raso. Protagonista anche la pelliccia, con una preview della prossima stagione Autunno Inverno 2018/19, caratterizzata da un’originale mixage di materiali diversi quali il montone, il persiano, il visone. Annunciate grandi novità per l’azienda Cerrone quali il restyling del marchio e l’istituzione di una fidelity card al fine acquisire una clientela selezionata e particolarmente sensibile a tutte le fashion news