Gli 89 giovani atleti hanno conquistato 50 medaglie totalizzando 549 punti tanti da consentire al nostro Circolo di vincere il Meeting nazionale “Torre del faro”
precedendo 38 società provenienti da tutta Italia.
Brillanti prestazioni sono giunte da tutta la squadra ed in particolare dai giovanissimi che hanno migliorato sensibilmente i loro personali ed hanno conquistato tanti podi.
“Sono molto contento dell’ottimo risultato conseguito da tutto il gruppo in questa importante manifestazione. È la prima volta che la squadra partecipa così numerosa ad una manifestazione di questo livello. È stato uno spettacolo veder gareggiare e tifare insieme bambini di 10 anni con i nostri atleti più grandi. Ringrazio il Presidente Achille Ventura, il Vice Presidente Marco Gallinoro che offrono supporto quotidiano a tutti questi ragazzi. Un plauso allo staff tecnico presente , Gianni Consiglio – Manuele Foggia e Pietro Bonanno ed al supporto delle Fiamme Oro diretti da Luca Piscopo , che al di là degli importanti risultati ottenuti è stato capace di coordinare in maniera egregia gli 89 ragazzi in più turni gare dal mattino alle finali in notturna. Si tratta di uno dei tanti importanti appuntamenti a cui la nostra squadra è impegnata per questa seconda parte di stagione che terminerà nel mese di agosto.
Queste le parole di un soddisfatto Raffaele Avagnano Direttore Tecnico del Circolo Canottieri Napoli.