Così si è presentato il ciclista amatoriale Simone Broggi che gira l’italia in bicicletta per promuovere la raccolta fondi a favore della ricerca per la lotta contro le leucemie e neoplasie ematologiche.

Stasera presso la bellissima struttura della Lanterna in Villaricca Napoli si è tenuta una serata per la raccolta fondi per la ricerca . Oltre ad un buffet di benvenuto offerto ai numerosissimi ospiti e sostenitori, ed all’ intervento di un noto gruppo musicale popolare , il regista della manifestazione il Dott. Armando de Rosa, dell’ ufficio stampa della regione Campania nonché presidente della proloco di Villaricca promotrice sul territorio di numerose ed importanti manifestazioni culturali , ha dato il via alla partenza dell’ impresa ciclistica di Simone Broggi sostenuto per un tratto da numerosissimi altri sportivi amatori del nobile sport.

Presenti alla serata numerosi altri presidenti delle proloco Campane e di numerosi giornalisti nonché il supporto sempre costante del reporter Pino Attanasio.

PinoAttanasio©