Napoli. “VILLA DOMI in LOVE”: per San Valentino, tra le migliori proposte, una sicuramente di stile, conforme alla qualità degli eventi organizzati direttamente dallo staff della suggestiva residenza nobiliare settecentesca, tra le più belle e panoramiche della città, immersa in una vasta area verde situata nella zona alta della città (adiacenze metro collinare e tangenziale) in posizione favorita e tranquilla, contraddistinta da una splendida architettura e dai famosi saloni affrescati e finemente decorati, arredati con gusto, che si affacciano sul magnifico Golfo.
Una serata romantica per due oppure più di due, riservata ai soli adulti, che non mancherà di affascinare gli ospiti proiettandoli in una dimensione “altra” di rara suggestione, in un’atmosfera senza tempo.
Intrattenimento musicale del maestro Enzo d’Anna. Piccole gag dell’artista Vincenzo de Lucia.
Inoltre, premio finale all’autore della miglior dedica d’amore: un weekend offerto dalla Scoop Travel Service, tutto da godere in tranquillità.
La cena, stuzzicante e curata, unisce tradizione campana con puntate in altre regioni, in primis Sicilia e Calabria, e calibrata raffinatezza, e sceglie un menù di mare e uno di terra, in grado di soddisfare le aspettative praticamente di tutti, grazie alla varietà delle pietanze in carta.
Per il menù Mare, si parte dall’aperitivo:
Aperol Spritz e Frittelline calde
con piccoli assaggi Finger Food, crostino con baccalà mantecato, bignè con burrata e gamberi, Salmone fumé su pan brioches.
Per Cominciare: Nastri di Seppia con Pomodorini e Crumble di Tarallo Quindi, il Primo piatto: Gnocchetti artigianali con Frutti di Mare e pomodorino Confit.
Per secondo piatto: Filetto di Spada al salmoriglio siciliano su purea di patate.
Dessert: Tiramisù in barattolo
L’alternativa di terra: prevede per
aperitivo, Aperol Spritz e Frittelline calde con piccoli assaggi Finger Food: crostino con lardo di colonnata, bignè con Burrata e Nduja calabrese, Pecorino toscano con Pesto di pomodori secchi e pistacchi
Per cominciare: Piccoli Gattò di patate su cime di friarielli ripassati
Primo piatto: Gnocchetti con Vellutata di zucca e Speck altoatesino
Secondo piatto: Gulasch su purea di patate.
Dessert, Tiramisù in barattolo
Start ore 20,30.
Prevendita direttamente in sede.: via Salita Scudillo, 19 A, Napoli.
Info e prenotazioni: 081 592 23 11/22 33
Parcheggio interno.