Si terrà Sabato 7 Aprile alle ore 18.00 presso Libreria “Libridine” che si trova a Portici in via Diaz 71, la presentazione del libro “MALEDETTA JUVE-Non sappiamo più come insultarli”.
Continua il successo editoriale del libro “Maledetta Juve“, non sappiamo più come insultarti !”, un pamphlet calcistico in cui sono raccolti sfotto’ e slogan anti- juventini. Scritto dal giornalista Paolo Trapani ed edito dalla casa editrice “Magenes” nella collana “Voci dal Sud”.
A moderare l’evento ci sarà la giornalista e scrittrice Nunzia Marciano, per i saluti istituzionali saranno presenti i consiglieri comunali di Portici Davide Borrelli e Mauro Mazzone. Prenderanno parte oltre all’avvocato porticese Roberto Buonaiuto ed all’avvocato e scrittore napoletano Gianni Puca, il vignettista Peppe Avolio ‘Peppart‘ che illustrerà una serie di disegni ironici prendendo spunto dai contenuti del libro.
L’intervento conclusivo naturalmente sarà a cura dell’autore e giornalista Paolo Trapani, che si è mostrato in quest’opera scrittore ironico.