Nel 2018 Cir Food, gruppo emiliano attivo nella ristorazione in Italia, Belgio e Olanda, conta di archiviare ricavi per 684 milioni di euro, con una crescita del 4,5% sull’ultimo esercizio e di investire, complessivamente 41 milioni di euro tra cui 20 a favore della ristorazione collettiva e 14,5 milioni nella ristorazione commerciale. Nel corso dell’anno – spiega una nota -la societa’ reggiana, prevede un totale di 106 milioni di pasti, grazie al lavoro di 13.500 dipendenti di cui 6.935 soci. “Nel 2018 vogliamo proseguire nel percorso di evoluzione e crescita intrapreso – dichiara Chiara Nasi, presidente di Cir Food – rimanendo sempre fedeli a quei valori che costituiscono l’identita'” dell’azienda. “Preparare oltre 100 milioni di pasti all’anno ci mette nelle condizioni di avere un osservatorio permanente delle dinamiche, delle tendenze e delle richieste del mercato, di poterle elaborare ed avere quindi la capacita’ di proporre soluzioni che rispondono in modo efficace e innovativo alle esigenze dei nostri clienti. Per questo – conclude – siamo impegnati in progetti di innovazione e ricerca, capaci di rendere la nostra proposta sempre piu’ distintiva”.