A cura di Teresa Lucianelli

Ritornano in campo gli chef stellati della Campania. Obiettivo: sostenere la Casa dei Mestieri e avvicinare i ragazzi con disabilità cognitive al mondo del lavoro

Mercoledì 31 gennaio, ore 10.30 al Circolo Nautico Posillipo di Napoli (via Posillipo, 5) si svolgerà la presentazione stampa di “Un angelo tra le stelle”, cena benefica organizzata dall’ “Associazione Progetto Abbracci Onlus” in collaborazione con l'”Associazione Si può dare di più Onlus”.

La serata solidale, giunta alla sua quarta edizione, sarà sostenuta concretamente da noti ed apprezzati chef stellati della Campania che hanno garantito il proprio impegno fattivo e saranno quindi in prima linea nella preparazione di piatti tipici campani, nel rispetto della tradizione. Un’occasione ghiotta per i partecipanti che, secondo le previsioni, dovrebbero essere numerosi, così come già accaduto nelle tre edizioni precedenti.

Il ricavato della cena, come annunciato, servirà ad acquistare delle attrezzature professionali alberghiere idonee a favorire l’avvicinamento al mondo del lavoro, dei ragazzi che hanno disabilità cognitive. Questa la destinazione dei fondi che saranno donati a favore del progetto “Casa dei Mestieri”, organizzazione che è attiva presso la struttura partenopea dei Padri Dehoniani a Marechiaro.

Parteciperanno alla presentazione: Claudio Zanfagna, presidente “Progetto Abbracci Onlus”; Giovanni Riccio, presidente “Si può dare di più Onlus”; Vincenzo Semeraro, presidente “Circolo Nautico Posillipo”. Modera: Donatella Bernabò Silorata

Nel corso dell’incontro verranno comunicate le modalità di partecipazione all’edizione 2018 di “Un angelo tra le stelle” ed i particolari in merito all’impegno degli chef stellati della campani a sostegno della Casa dei Mestieri, per il futuro dei ragazzi diversi, per il rispetto del loro diritto al lavoro.