Fioretta Mari, Marta Bifano, Antonio Zequila, Manuela Metri ,  Giuseppe Alessio Nuzzo saranno gli special guest della nuova edizione di “Sinfonia d’Autunno”, il tradizionale Charity Event  ideato ed organizzato da Maridì Communication, quest’anno destinato alla comunicazione di A.I.D.O (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule Odv ), al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema sociale così delicato e relativa raccolta fondi. L’evento che si svolgerà  mercoledì 23 ottobre a  Villa Mazzarella (Napoli) a partire dalle ore 20,00 vedrà in pole position la Signora Flavia Petrin, Presidente A.I.D.O Nazionale; con lei, imprenditori e professionisti provenienti dall’intera penisola, tutti uniti dal nobile scopo della solidarietà, quali, Gianmario Bertollo fondatore e titolare con la consorte Maria Sole Pavan della “Legge3.it”, una società con sedi operative in tutta Italia destinata a “salvare” i debitori onesti, ispirata alla Legge “Salva Suicidi” del 2012, la BCC Napoli  “Banca etica per eccellenza” , “Ortopedia Meridionale” nella persona del  Cavaliere Dottor Salvio Zungri, azienda leader nella costruzione di protesi, ortesi ed ausili, “Antur Ricerca e Sviluppo”, membro del Global Compact Network e partner di Sole 24 Ore, rappresentata dal CFO Maria Piscopo e dalla RD Manager Maria Luisa Conza,  che promuove soluzioni integrate per il benessere aziendale e la sostenibilità, specializzata in progetti di ricerca e sviluppo nel campo del wellbeing e ingegneristico, nonché Ente Certificatore di Credito d’imposta, il “Consorzio Antico Borgo Orefici” nella persona del Presidente Roberto de Laurentiis.  La serata, condotta dalla giornalista Maridì Vicedomini, vedrà alternarsi momenti dedicati  alla scienza ed alla medicina a momenti di intrattenimento musicale by l’artista Gennaro  De Crescenzo. Ampio spazio anche alla Moda con, in passerella, una originale capsule della nuova collezione di abiti by Eles di Ester Gatta, un’imprenditrice “prestata” al cinema ed al teatro ed il defilè della nuova collezione per la stagione 2024 /25 del maestro pellicciaio  Umberto Antonelli sempre attento alle nuove tendenze con outfit dai tagli perfetti e colori brillanti.  Da citare, tra i partner della kermesse, il maestro Ciro Florio, make up artist & hair-dresser di fama nazionale,

volto noto in tv con il suo programma, Cenerentola 24 giunto quest’anno alla terza edizione in onda su Real

Time, mentre per il food & beverage, da menzionare i noti brand “ Vincenzo Capuano” per la pizza “patrimonio

dell’Unesco”, “La Botteghella” con le prelibatezze di bufala al profumo di tartufo,   “Dolce e Caffè” che

addolcirà il palato di tutti gli ospiti con le sue “delicatezze”.