Consigli su una dieta disintossicante per tornare in peso forma in 3 giorni? Come perdere velocemente il chili ed il peso in eccesso dopo i pranzi e le cene? Come togliere quei 2 – 3 Kg che causano pancia gonfia e pesantezza? Quali abbuffata 1sono i cibi da evitare e come disintossicarsi e purificare l’organismo dopo le feste?
Dieta disintossicante e purificante dopo le feste
Le feste sono terminate e ci si ritrova con qualche chilo di troppo, pesantezza e pancia gonfia?
Niente paura, se anche vi siete ritrovati con 2 – 3 kg in più, basta seguire le giuste regole alimentari per disintossicare l’organismo, regolarne il funzionamento e ripristinarne la naturale operatività quotidiana ed in poco tempo puoi ritornare ad avere il tuo peso forma.
Questa dieta che sto per presentarvi è molto semplice da seguire, è una dieta di 3 giorni che serve a disintossicare, drenante e depurare l’organismo, e può essere seguita solo da persone adulte in buona salute e per un periodo massimo di tre giorni.
Dieta disintossicante e purificante in 3 giorni
Primo giorno di dieta dopo le feste
Il primo giorno è dedicato all’assimilazione di frutta e verdura, per depurarsi dalle tossine in eccesso e liberare l’intestino dalle scorie, nonchè reidratare il corpo.
COLAZIONE
Macedonia di frutta fresca 250 g
Succo di mirtillo con 1 cucchiaino di miele
SPUNTINO
thè verde
PRANZO
Minestrone con patate
Spremuta di agrumi
MERENDA
Centrifugato di sedano, carota e kiwi
CENA
Insalata di pomodori cipolla e lattuga con mais dolce
per 2 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!