Sara Mocerino 14 anni da Napoli alle sfilate con le top model italiane in vari appuntamenti di moda, ultimo di questi quello presentato dalla patron di OltreModoTv di Serena Pizzo a Roma recentemente .
Scelta da Alessandro Art Director di Napoli Fashion Week , è tra le giovanissime del gruppo modelle di questa edizione di moda riconosciuta come evento istituzionale del sud Italia .
Bellissima, napoletana soprattutto, mora con le curve giuste Lei —tra le giovanissime italiane sulle passerelle delle fashion week — si è ritrovata a sfilare nei maggiori eventi moda di vari stilisti Italiani .
Dal cinema alle passerelle
Alessandro l’ha voluta in esclusiva tra le debuttanti sulle passerelle della Napoli Fashion Week, Sara Mocerino alle spalle porta tanti sacrifici fatti che la gratificano per i risultati avuti , a 10 anni inizia a sfilare e affascinata dal mondo della moda decide contestualmente a queste prime esperienze di iniziare un corso di portamento di livello intensivo a pari passo quello di recitazione e dizione con Peppe Mastrocinque .Subito prende confidenza con le passerelle da Milano a Roma e non ultima Napoli dove diventa testimonial del Brand Isabella Romei Couture . Protagonista dei vari appuntamenti campani del mondo sposi esordisce in passerella all’ evento di Napoli Fashion Week nel maggio 2023 nella magnifica location del Palazzo delle Arti PAN di Napoli .
Ma come accennato Sara è anche attrice e vanta la partecipazione come coprotagonista al cortometraggio “ Iris Un Fiore Nella Rete” prodotto da LP produzioni . Sara continua, e questa volta è protagonista nel cortometraggio “Consapevolezza” che è stato presentato a vari festival cinematografici in Italia . Non potevano mancare visto il suo talento la partecipazione anche alla serie televisiva “L’amica Geniale4” .
Un anno intenso che gli ha regalato tante esperienze molto formative e indubbiamente gratificanti . Sarà di nuovo in passerella nella NFW 2024 e Cover del giornale Top Model Magazine allegato del noto giornale Donna Fashion News . Sicuramente come astro nascente promette molto bene data la sua età , che dire , complimenti , e un grosso in bocca al lupo !!!!
Il servizio curato da Alessandro Di Laurenzio