White Man and Woman, la rassegna milanese del Tortona Fashion District, ha chiuso l’edizione di giugno registrando la presenza di oltre 5mila visitatori, con un incremento di buyer italiani pari al 25% e di compratori stranieri del 5%. Una crescita che secondo gli organizzatori e’ dovuta alla nascita della nuova sezione Only Woman, all’ampliamento dell’area WOW all’interno dello spazio Ex Ansaldo e al nuovo progetto Time Award. La selezione del salone milanese e’ stata articolata in 207 brand, 71 dei quali solo menswear, 105 con entrambe le proposte donna e uomo e 31 solo donna, protagonisti assoluti di Only woman. All’interno della nuova sezione, nata per soddisfare le richieste dei buyer e dei produttori, hanno presentato le loropre-collezioni marchi come Cristiano Burani, Maurizio Pecoraro, Laura Strambi, Hoss Intropia e Momoni’. “Saper cogliere i veloci cambiamenti del mercato e’ sempre stata la prerogativa del team di White che ha portato il salone – dichiara Massimiliano Bizzi, fondatore di White – verso un format uomo/donna, consentendo agli espositori la possibilita’ di presentare entrambe le linee all’interno dello stesso spazio. L’inserimento della donna in Only Woman rappresenta un ulteriore passo in avanti per
l’affermazione di una formula che e’ gia’ un successo. E su questa strada vogliamo crescere