A Marano e Calvizzano i carabinieri della tenenza di Marano hanno denunciato in stato di libertà un commerciante 35enne di Calvizzano già noto alle forze dell’ordine perché durante controllo in un bar in via Sandro Pertini è stata top-1accertata la presenza di 4 new slot prive di autorizzazioni, di targhette identificative e scollegate dalla rete telematica. Gli apparecchi sono stati sequestrati insieme alla somma di 557 euro in essi contenuta.
Un ulteriore controllo all’interno dell’attivita’ commerciale ha portato al rinvenimento nel registratore di cassa di 420 euro, all’interno di una cassetta trovata in un ripostiglio adiacente le slot illegali, di 4 buste contenenti la somma di 21.490 euro di cui il 35enne non è riuscito a giustificare provenienza.
Denunciati anche un commerciante 28enne di Marano incensurato e un commerciante 66enne di Marano già noto alle forze dell’ordine perché durante un controllo in una sala scommesse in via Castel Belvedere proprietà del primo e parzialmente ceduta in locazione al secondo sono state rinvenute e sequestrate 4 slot machines prive di titoli autorizzativi, di targhette di identificazione e non collegate alla rete telematica.