Napoli Fashion Week annuncia la partnership con l’importante casa di produzione cinematografica LP Produzioni condotta da Lina Luciana Esposito Amendola .
Un importante Partnership che vede la LP Produzioni coadiuvare i progetti che NFW ha varato per rilanciare il settore moda unitamente alla cinematografia e spettacolo.
Una collaborazione importante dove in piena sinergia nasceranno altri progetti tra cui in cantiere una produzione che ripercorre la nascita di Napoli Fashion Week e il mondo della moda vissuta al sud.
I tempi moderni ci portano a usare nuovi strumenti che amplificano e danno visibilità a chi opera in questi settori .
Nel panorama di tante app e strumenti di diffusione possiamo anticipare il lancio del magazine Top Model Magazine frutto di una viva collaborazione come media partner di giornali importanti che lo presenteranno come allegato, uno tra i primi è Artes TV e Giornale che darà spazio dedicato al magazine e alle puntate televisive di moda, seguono Donna Fashion News , Campania Report e Capri Event .
La LP Produzioni avrà un ruolo predominante nel immettere contenuti provenienti dal mondo della cinematografia .
La “Mission” è dare spazio ai giovani dandogli pieno supporto mediatico in termini di visibilità e opportunità lavorative che possono proporsi .
Un vivaio foltissimo ma sopratutto selezionato di chi vuole intraprendere la carriera di attore e modella/o , questa è una delle parti che LP Produzioni cura per creare cortometraggi e films partecipanti a festival e distribuiti su varie piattaforme .
LP Produzioni opera nel settore da circa diedi anni , oggi vanta molteplici prodotti audiovisivi tra cui due film autoprodotti distribuiti (cinema indipendente) nel 2019, circa 18 cortometraggi di cui 5 multipremiati in vari festival nazionali e internazionali tra cui il festival della cinematografia sociale Tulipani di sera nera Rai. La LP produzioni in merito a queste ultime produzioni annuncia la notizia che che tre opere sono state selezionate al suddetto festival visibili al momento su Rai Play .
la Lpproduzioni si avvale da tempo della collaborazione della prestigiosa Isa Doglia presidente della Cinefashiongroup che sicuramente darà un suo contributo nel settore fashion.
La LP produzione che ha lo scopo di formare i ragazzi direttamente sui set e si avvale di numerose collaborazioni vanta importanti coproduzioni e collaborazioni con la nota artista e produttrice televisiva Carmen Morello , Il manager Massimo Marcelli e Angelo Pelagalli e una forte collaborazione con il regista sceneggiatore Francesco Greco .