L’evento nazionale Grandi Ospedali si ferma a Napoli per la sua terza edizione annuale dopo le tappe realizzate a Firenze nel 2022 e a Roma nel 2023.
L’edizione napoletana si terrà presso l’Ospedale Antonio Cardarelli e presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II il prossimo maggio, mentre domani 30 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 16.00 all’Ospedale Cardarelli, presso il Salone Moriello del Padiglione N (padiglione Monumentale) si terrà il prologo dell’evento.
AORN Cardarelli e AOU Federico II di Napoli e con loro la Campania, saranno quest’anno il palcoscenico nazionale della Sanità italiana con l’organizzazione il 28 e il 29 Maggio 2024 degli Open Meetings dei Grandi Ospedali Italiani (www.grandiospedali.
La giornata di domani 30 gennaio sarò un’anticipazione dell’
- la prima dedicata alla discussione dei risultati dei 31 Gruppi di lavoro degli Open Meetings che si sono svolti nel 2023 a Roma presso AOU Sant’Andrea e Policlinico Tor Vergata
- la seconda parte un confronto sul programma 2024.
Già per la giornata di domani si sono iscritti oltre 300 professionisti del mondo della sanità.
Il prossimo 20 Febbraio a Roma, press il Ministero della Salute, si terrà la cerimonia di presentazione di Grandi Ospedali, in presenza del Ministro Orazio Schillaci, per la presentazione sia del dossier finale 2023 e del programma degli Open Meetings 2024.
Consulta qui il programma