Oltre trecento persone hanno partecipato all’evento in memoria della vittima innocente

Sabato scorso erano oltre trecento le persone, in maggioranza giovani e bambini, che hanno preso parte alla fiaccolata organizzata dal Comitato “Lello Vive”, in memoria del giovane Raffaele Pisa, barbaramente ucciso lo scorso 13 pianura-1dicembre nel suo garage in circostanze ancora tutte da chiarire.
La risposta della gioventù di Pianura è stata composta e commossa; il corteo è partito dalla Casa della Cultura, snodandosi attraverso le strade principali del quartiere. Tantissime le manifestazioni di affetto nei confronti della signora Anna Ostetrico, mamma del giovane Lello, che ha fatto nuovamente sentire la sua voce, chiedendo giustizia e confidando nel buon lavoro della magistratura per far luce sul tragico evento.
Presente alla fiaccolata, oltre ai vertici del Comitato “Lello Vive”, anche l’Avv. Concetta Vernazzaro, legale della famiglia Pisa, che ha accompagnato la signora Ostetrico durante tutta la pianura-3manifestazione.
Questa pacifica fiaccolata è stata espressione della sete di giustizia, legalità e sicurezza da parte di un quartiere che ancora una volta si fa scenario di una morte ingiusta e che, nonostante tutto, continua a nutrire fiducia e speranza nelle istituzioni.

 

 

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/bhBiaxZ6iP4″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>