Dopo l’evento alle sfilate con Versace, Fendi disegnato da Kim Jones mette a segno un’altra
collaborazione questa volta con Kim Kardashian per l’attesissima
capsule Fendi x Skims, su cui il web si e’ gia’ infiammato e che
fara’ girare il motore dell’hype. Annunciata lunedi’ , la capsule
collection coprogettata fonde i codici di entrambi i marchi. La
collezione di abbigliamento e intimo modellante #FendixSkims era
rumors negli ambienti della moda, veicolata da un indizio estivo
che ritraeva Kim Jones e Kim Kardashian (che di Skims e’ la
fondatrice) insieme a Donatella Versace. Oltre all’intimo
modellante e i collant (per cui e’ famoso il marchio Skims di Kim
Kardashian, inclusivo sia in termini di taglie sia in tonalita’
di incarnato disponibili), sono stati inseriti vestiti a tubino
ultra aderenti, e anche leggings, top, giacche bomber. La foto
della campagna, postata negli account instagram di entrambi,
punta al fucsia ma la palette va dal nude al rosso. E’ Steven
Meisel l’autore della campagna per la capsule il cui lancio e’
fissato per il 9 novembre.