Stili e tendenze di gioielli, bijoux e accessori moda in una vetrina digitale. In attesa
dell’appuntamento di settembre (18-20 a Fieramilano Rho), HoMi
Fashion&Jewels Exhibition lancia da sabato 20 e fino al 27 marzo
un percorso di avvicinamento alla manifestazione che si sviluppa
attraverso un calendario di iniziative virtuali per informare
gli operatori e guidare il mercato anche in questi mesi che
precedono l’appuntamento fisico.
Il Live Show, la nuova vetrina digitale interattiva presenta
i trend della stagione Primavera/Estate 2021, con oltre 100
proposte in una kermesse virtuale che vuole essere una concreta
opportunita’ di incontro e di scambio per designer e buyer
nazionali ed internazionale. Un’occasione per scoprire storie,
tendenze, ultime novita’ del settore e chattare online con tutta
la community degli operatori.
HoMi Fashion&Jewels Live Show e’ realizzato in collaborazione con
Class TV Moda ed e’ visibile – oltre che sulla nuova piattaforma
digitale #befashionandjewels – su Modamania di TGCOM 24 e Video
Sky 180_Canale CLASS TV MODA.
Per quanto riguarda gli incontri, il 22 marzo e’ in programma il
seminario web “DreamScapes and Hyper-Connetion”, gli scenari
futuri e le tendenze per l’accessorio e il gioiello moda”,
mentre sul fronte internazionale, le attivita’ online proseguono
con un programma di incontri web realizzati da ICE, dove esperti
di settore presenteranno scenari, tendenze, prospettive e
opportunita’ verso alcuni dei paesi esteri di riferimento per il
mercato italiano. Il prossimo appuntamento e’ per il 22 aprile
con un focus sugli Stati Uniti.