Quest’anno Babbo Natele ed il suo Villaggio faranno tappa ad Afragola dal 15 al 21 Dicembre 2017. Entusiasmo espresso dal primo cittadino Domenico Tuccillo che si è detto soddisfatto del fitto calendario di appuntamenti realizzato dalla Gabbianella Club brand creato da Gianluigi Osteri e che farà rivivere la magia delle feste a grandi e piccini nella Villa Comunale della città con il patrocinio del Comune di Afragola. Per l’edizione 2017 de “E’ Nata…Lemozione” la Villa Comunale “la Pineta” si trasformerà nella dimora di Santa Claus con casette di legno, luci, elfi e con percorsi itineranti alla scoperta dell’arte manifatturiera e gastronomica nostrana.
Non mancheranno arte, musica ed eventi che allieteranno anche gli adulti che con i bambini potranno immergersi nelle atmosfere della festa più bella dell’anno.
Ogni giorno un evento e tutti i giorni animazione con : gli Artisti della Compagnia dei Saltimbanchi, Percorsi dei Mestieri di un tempo e visita al Museo Contadino della Scuola Marconi , Percorsi di Luci d’Artista , Presepe Vivente, Street Food , Esibizioni delle scuole e delle Associazioni del Territorio.
Tanti gli eventi per la manifestazione:
Venerdì 15 Dicembre l’apertura della Kermesse vedrà protagoniste le eccellenze afragolesi.
Sabato 16 Dicembre sarà protagonista Francesco Sarcina delle Vibrazioni con il suo Concerto
Domenica 17 Dicembre in scena “I Vico” con Peppe De Luca;
Lunedì 16 ci sarà l Concerto dei Ricordi di Enzo Gambardella
Martedì 19 ci saranno le magiche atmosfere del Gosprel Voices,
Mercoledì 20 Dicembre è la volta di Giulio Carfora con “Circ’Eccentric”
Gran finale giovedì 21 Dicembre con la musica di Ciccio Merolla.