Le porte di Gabetti FRANCHISING AGENCY targata REVOLUTION si sono finalmente aperte al primo piano dell’elegante palazzo di via dei Mille 13 a Napoli e hanno rivelato agli ospiti intervenuti per partecipare alla tanto attesa inaugurazione gli spazi innovativi e nello stesso tempo accoglienti di quella che è da oggi ufficialmente la quinta agenzia immobiliare di Fabio Ciccarelli accompagnato dal suo ben collaudato team di professionisti. In una particolare atmosfera natalizia dove svettava un gigantesco albero di Natale, gli ospiti hanno posato davanti all’obiettivo di Romolo Pizi sullo sfondo del backdrop con l’iconico logo Gabetti e hanno percorso gli ampi spazi dell’agenzia accolti da sorridenti hostess del team Le Mille Me Communication vestite in colorati tailleur Atelier Emé e truccate dall’Accademia trucco Liliana Paduano make up. Ampio spazio è stato riservato all’arte con l’esposizione delle opere astratte su tela con tecnica mista, prevalentemente a spatola dell’artista Chiara Di Donato presente all’evento. Rimanendo in tema di opere d’arte, gli ospiti sono stati deliziati dalle proposte esclusive dello chef Gianluca D’agostino abbinate ai cocktail e drink di Tanya Future Catering. Una festa in piena regola con la selezione musicale del dj set live Jessica Ferrara che si è conclusa con il taglio della torta composta da fragoline a formare l’inconfondibile “g” in corsivo di Gabetti e fiumi di bollicine di buon augurio.

Un evento in cui c’è stata grande partecipazione con il cuore, così come con il cuore sono stati scelti i gadget da consegnare agli ospiti al termine dell’evento, gli alberelli di Natale al cioccolato dell’associazione AIRC a sostegno della ricerca sul cancro.

Tra gli ospiti, Patrizia Pellegrino, Vincenzo Ferrara, Gianna Mancino, Veronica Dubbio, Carla Della Corte, Paola De Simone, Claudia Pinardi, Fabio Migliaccio, Enrica Spagna Musso, Paola Furcolo, Serena Savanelli, Elena Greco, Roberta Buccino Grimaldi.