Che sarà presentato il 26 giugno alle ore 12.00 al Circolo Posillipo di Napoli e che si svolgerà, come sempre, al Nabilah, martedì 3 luglio, a partire dalle 19.30 .
Ideato da Roberto Pennisi, Presidente di DareFuturo Onlus, in sinergia con le Associazioni PHP e Col Cuore Disponibile, anche quest’anno l’evento si presenta ricco ed emozionante. Verrà infatti assegnato non solo il premio DareFuturo 2018, ma anche due premi speciali, uno alla Carriera ed uno all’Amicizia. Inoltre, il ricavato della serata sarà destinato al neonato progetto per il “trasporto a scuola in piroga nella laguna di Ganviè (Benin)” ed alla vacanza-studio in Inghilterra per due studenti meritevoli del Rione Sanità di Napoli.
Alla presentazione, moderata da Simonetta de Chiara Ruffo, interverranno Roberto Pennisi, il Console del Benin Giuseppe Gambardella, Andrea Ballabio – Direttore dell’istituto Telethon di Genetica e Medicina (TIGEM) di Pozzuoli, Aldo Cappelli – Vicepresidente DareFuturo Onlus e il fotografo Claudio Danisi.