Enrico Lo Verso insieme ad Elena Montagna, sua compagna di vita, ha accolto i selezionatissimi ospiti del suo 52esimo compleanno nelle accoglienti e vivacissime sale del ristorante MiRò, in via dei Banchi Nuovi a Roma, dove l’attenta PEPPE1regia dell’art director Benni Marchese ha previsto una sorpresa dietro l’altra.
A cominciare dal luminoso benvenuto a cura degli Artefattistilts, danzatori sui trampoli con ali intessute di luci e stelle, un impianto musicale con Dj set di Alberto Manni e musica live di Massimo Cardamone. Il tutto gustando dell’ottimo cibo preparato dallo chef della struttura ospitante l’evento.
Tra gli ospiti numerosi rappresentanti della realtà romana e chiaramente amici e colleghi. Ricordiamo fra questi la partecipazione alla serata di festa, del gruppo teatrale di “Volevamo essere gli U2” con cui Lo Verso ha vinto il biglietto d’oro per il teatro, Francesco Giuffida attore con cui Enrico Lo Verso ha vinto il Leone d’Oro a Venezia, Fiamma e Giuppy Izzo, Barbara Livi, Francesca Nunzi adesso in teatro con “I coniugi”, Danila Stalteri che dopo numerosi impegni televisivi sarà in teatro dal 4 febbraio con “Ammazza che coppia”, Antonio Tallura e Sara Ricci in scena con “Uno sguardo dal ponte”, Maurizio Nicolosi, con il regista e attore Sebastiano Rizzo e le giovani attrici Titti Cerrone e Veronica Montanino dal film “Gramigna”, la sceneggiatrice Paula Boschi, Vladimir Luxuria, e Carmen D’Elena addetta alla comunicazione del festeggiato. Dulcis in fundo, nel corso della serata, accompagnata da Patrick Baldassari, è arrivata anche Valeria Marini che dopo aver intonato Happy Birthday alla Marilyn style si è esibita in un duetto canoro con l’amico Enrico Lo Verso.
Lo Verso è pronto ora per la partenza che lo porterà al Festival di Berlino, in programma dall’11 al 21 febbraio, dove siederà nella Giuria Opere Prime, e rappresenterà l’Itala insieme a Michel Franco (Mexico) e Ursula Meier (Switzerland / France).

A cura di G.D.G./ Carmen D’Elena

Di admin