Un mese con buoni risultati che proietta la tv dei Faraglioni (con 189.000 contatti netti giornalieri) al secondo posto tra le emittenti più seguite del Sud Italia e al terzo tra quelle della regione Campania (con 166.000 contatti netti giornalieri). Un mese, dunque, a cui si aggiunge il grande successo di critica per i contenuti mandati in onda nelle varie produzioni, dai cicli di film come “Emozioni in Rosa” dedicato alle donne, l’inossidabile “Doppio Totò”, “La Commedia all’Italiana”, “I gioielli di TeleCapri” con il meglio della cineteca, ai classici in bianco e nero, fino all’informazione con “Accade Oggi” e lo sport con “TeleCapri Onda Azzurra” dedicato al calcio Napoli. Questi dati importanti confermano come gli ascoltatori, ancora una volta, hanno apprezzato l’offerta editoriale voluta dal direttore Costantino Federico nel mix tra informazione, musica, intrattenimento e una selezione di film di eccellente livello.
“Gli ascolti rappresentano un ulteriore stimolo per nuove proposte editoriali per soddisfare le richieste di un pubblico sempre piu’ esigente – dichiara l’editore Costantino Federico. I nostri investimenti saranno orientati per arricchire l’offerta su contenuti sempre più attuali. Questi dati soddisfacenti, infatti, ci danno la spinta per ripartire a settembre con programmi dedicati allo sport, all’informazione e ai grandi eventi. Un sentito ringraziamento ai nostri affezionati telespettatori – conclude Federico – ai quali rinnovo una promessa: quella di considerarli sempre al centro di ogni nostra scelta”.
Nel caso TeleCapri non fosse visibile sul canale N. 19 del telecomando è necessario effettuare una risintonizzazione del Tv/Decoder.