Nei giorni scorsi è avvenuta l’inaugurazione della sede di Fratelli d’Italia in via Gramsci a Caivano.
Ha presenziato all’evento l’onorevole Michele Schiano, deputato e commissario della federazione provinciale di Napoli di Fratelli d’Italia.
Grande partecipazione per la nuova apertura della sede di Fratelli d’Italia, in una città quella di Caivano, troppo spesso passata alle cronache per tristi fatti di attualità.
“ Abbiamo pensato di dover aprire un punto importante proprio qui a Caivano, poiché rappresenta un forte segnale di legalità che noi di Fratelli d’Italia intendiamo dare – afferma l’On. Schiano – è un segnale forte la presenza dello Stato proprio in questi territori negli ultimi mesi, promessa mantenuta dalla nostra Premier Meloni, che viene rafforzata dalla nostra presenza sul territorio. Per riportare le parole di Giorgia Meloni <Mai Più periferie abbandonate>”.
Sul campo delle opinioni è legittimo pensare tutto: che sia una «passerella » quella della Meloni e dei suoi ministri, o che invece lo schema messo in campo a Caivano, con oltre 52 milioni di euro e un Commissario straordinario alla riqualificazione, possa diventare un «modello» per le altre periferie degradate delle aree metropolitane.
“È fondamentale la presenza di un presidio sul territorio di Fratelli d’Italia in prosecuzione alla forte presa di posizione del Governo Meloni, per spiegare cosa si intende con Decreto Caivano, le opportunità che potranno rivoluzione sia l’indotto industriale sia a livello culturale il comune di Caivano. Con la cabina di regia romana potremmo in sinergia, avendo qui la sede di Fratelli d’Italia, lavorare operativamente e concretamente per dare risposte a questo territorio” queste le parole dell’Avv. Cesare Peluso, segretario Fratelli d’Italia di Caivano.