Cindy Crawford e Bianca Balti sono le testimonial di Yalea, il nuovo marchio di occhiali da sole e
da vista di De Rigo, tutto al femminile.
“La nostra azienda – dice Barbara De Rigo, Chief Marketing
Officer De Rigo – conosce bene il valore delle donne nel mondo
del lavoro come nella societa’ . Mia madre stessa ha contribuito
personalmente alla nascita e allo sviluppo di De Rigo che, sin
dagli inizi, si e’ caratterizzata anche per la numerosa presenza
di donne in azienda. Per questo abbiamo voluto arricchire il
nostro portfolio con un nuovo marchio 100% femminile. Yalea e’ un
tributo all’affermazione delle donne. Abbiamo messo il nostro
know-how al servizio di una collezione dall’eleganza
contemporanea per creare modelli che si caratterizzano per uno
stile che va oltre il tempo e la moda”.
De Rigo con Yalea arricchisce il proprio portfolio con un
nuovo marchio di proprieta’ che si affianca a Police, ST!NG e
Lozza e alle linee in licenza.
Dice Maurizio Dessolis, Executive Vice President De Rigo:
“Gli ultimi due anni sono stati particolarmente intensi a
livello globale. Ci siamo impegnati a fondo innovando il modello
di business e ripensando la nostra organizzazione in modo da
affrontare in maniera agile le sfide dei mercati contemporanei.
Con questo nuovo progetto abbiamo voluto investire nella
creazione di valore a partire dai nostri punti di forza. Non
solo competenze, ma anche ispirazione, risorse e una conoscenza
profonda e sempre aggiornata del mercato e delle tendenze.”
La collezione Yalea sara’ disponibile nei punti vendita di
Italia e all’estero dal prossimo ottobre.