C’è un nuovo fenomeno che si sta facendo notare, quello dei baby influencer, i bambini e i pre adolescenti seguiti sul web e sui social dai loro coetanei.
Tra i più famosi, baby influencer c’è Ludovica Scognamiglio insieme a Titti titolare di Monelli Kids, con il suo profilo Fashion dove promuove gli outfit più di moda , seguita da 1,2/1,5 milioni su molte storie e reel di Tik Tok e Instagram . Ha 13 anni, vive a Napoli e ovviamente la sua pagina Instagram è quella di Monelli Kids dove Ludovica è testimonial gestita da Titti, che la fotografa con costanza da quando aveva otto anni.
“Cosa veste Ludovica” è lo slogan che accompagna tante storie di questa famosa boutique .
Possiamo dire che Monelli Kids è diventato quasi un santuario della moda kids ,infatti molto spesso e forse anche di più nella boutique troviamo i funs di Ludovica a chiedere autografi e selphie e altrettanto persone che vengo da fuori regione chiedendo di conoscerla.
Un binomio perfetto quello di Ludovica e Titti che possiamo definirla la sua manager. Grazie a Titti che in questo settore è una veterana, Ludovica ha conosciuto personaggi famosi che sono andati alla sua ricerca incuriositi della popolarità che è riuscita ad ottenere in cosi breve tempo. Tra i tanti che hanno voluto complimentarsi conoscendola è doveroso citare Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Barbara D’Urso e Nina Moric .
Quest’anno Ludovica ha solcato l’importante passerella di Napoli Fashion Week sbalordendo i suoi coetani per la sua tanta bravura.
Un evento vissuto da protagonista e dove Titti la titolare di Monelli Kids ha vestito l’intero gruppo di baby modelle/i mostrando i migliori brand che la moda kids offre.