“La moda Sposa l’arte”, questo è l’evento dell’anno  che vede come protagonista la bella presentatrice delle maggiori televisioni italiane Carmen Morello  proprio nella città che da quattro anni presenta questa edizione di moda riconosciuta ufficialmente dalle istituzioni .
L’arte, la moda,e lo spettacolo vogliono mettere in luce le nostre eccellenze sia nel campo della moda che del mondo artistico presepiale rappresentato dall’associazione San Gregorio Armeno  . L’evento è organizzato da Associazione  Noi No Polo Moda progetto Napoli Fashion Week che nella figura del presidente e Art Director Alessandro Di Laurenzio che si dichiara assolutamente soddisfatto di come molte figure professionali e aziende del territorio campano e non solo, abbiano aderito all’iniziativa e di come l’amministrazione comuale abbia contribuito all’organizzazione dell’evento che si terrà il 23/24/25 maggio a San Gregorio Armeno e Complesso san Domenico Maggiore, dove in un recente passato D&G hanno creato un evento straordinario , ebbene l’evento si ripete con aspettative di pari successo, un evento nelle stesse location,  pieno centro storico della città dove vedremo la bravissima Carmen Morello presentare questo evento unico nel suo stile .

 

A sfilare, oltre che alla bellissima Nicoletta Raducano testimonial dell’evento saranno quasi interamente ragazze del sud che lavorano già come modelle professioniste in tutta italia. Durante lo spettacolo oltre ai vari momenti moda ci saranno vari momenti dedicati al mondo dello spettacolo attraverso brevi esibizioni .

Un  unione che vede la presentatrice Carmen Morello  anche in partnership con la sua agenzia di spettacolo per affrontare progetti futuri . La ricordiamo non solo per la sua bellezza e classe ma principalmente per il suo grande spessore professionale come conduttrice TV, ideatrice di 3 format TV : Chef per una Sera, Artinscena e Reality Travellers. Diversi i ruoli in fiction Rai tra cui: Un Medico in Famiglia 6, Così è la Vita, Notte Prima Degli Esami 82, Sottocasa per un anno intero su Rai 1, film per il cinema tra cui Vento di Sicilia con attori internazionali, Ostia Beach il film, Roma armata 30 anni dopo con Alessandro Borghi. Protagonista del corto TURANNAH attualmente su piattaforma Ray Play e in concorso al Festival dei Tulipani di Seta Nera.
Carmen Morello attualmente co-produttrice di diversi progetti cinematografici con LP Produzioni di Luciana Esposito.

 Napoli Fashion Week capitanata da Alessandro Di Laurenzio dichiara di essere pienamente soddisfatto e orgoglioso che una showgirl del calibro di Carmen Morello abbia creduto nel progetto, speriamo nella clemenza del tempo e nella numerosa presenza di pubblico» – dichiara Alessandro Di Laurenzio. Non resta che aspettare il 23 maggio per vedere uno fashion show che oltre ad intrattenere farà anche riscoprire una Napoli insolita che abbina l’arte insieme alla moda  che pochi ancora conoscono come connubio. Riscoprire con eleganza e raffinatezza questi posti storici legandoli alla moda rende unica e singolare l’iniziativa e premia la città per le sue grandi potenzialità di creare eventi singolari come in passato hanno fatto i grandi della moda .