Rione traiano, carabinieri denunciano 16 persone, uno ha avvisato gli spacciatori urlando “mario”, 11 erano nelle basi di spaccio sequestrate durante il blitz di gennaio, altri rubavano corrente elettrica. sequestrati impianti di cronaca-1111sorveglianza a protezione delle piazze di spaccio e droga di diversi tipi

dopo l’operazione che a gennaio ha portato a 96 arresti nel rione i carabinieri della compagnia bagnoli hanno stroncato sul nascere l’ennesimo tentativo di rimettere in piedi l’attività di spaccio e di rioccupare gli scantinati sequestrati.

nel corso di un servizio ad alto impatto con i colleghi del reggimento “Campania” e del nucleo cinofili di Sarno sono scattate le denunce per 16 persone, a vario titolo, per favoreggiamento, violazione dei sigilli e furto di corrente elettrica.

cronaca-2222in 8 scantinati sequestrati a gennaio perché vi erano state allestite basi per lo spaccio con porte blindate e telecamere, i militari hanno scoperto 11 soggetti, tutti denunciati per violazione di sigilli.
sono un 40enne di via marco Aurelio, un 25enne di via Brancaccio, un 33enne di Pollena Trocchia, un 37enne di Pescara, un 27enne di via Romolo e remo, un 38enne di via rossetti, una 35enne di via Aida, un 18enne di via marco polo, tutti già noti alle forze dell’ordine e un 42enne di piazza Garibaldi, un 42enne di acerra e una 39enne di via nino Bixio, incensurati.
agli scantinati sono stati Disposti i sigilli.