A pochi giorni dall’attesissima edizione 2025 del Festival di Sanremo, le professioniste del benessere Patrizia Brucale e Marion Lamorgese sono pronte a partire dalla Puglia in direzione Città dei fiori per il Festival dei Sogni, un evento esclusivo che celebra quest’anno il suo decimo anniversario.
Il loro è un gradito ritorno, che vedrà però quest’anno le due pugliesi Patrizia Brucale e Marion Lamorgese, in una nuova veste, quella del tutor. Infatti, quest’anno guideranno il team di esperti nella prestigiosa Somnia Aura Spa, un’oasi di benessere che si trova al Grand Hotel Des Anglais.
Qui artisti, giornalisti e personaggi dello spettacolo avranno la possibilità di rigenerarsi tra una performance e l’altra, grazie all’esperienza e alla passione di un team altamente qualificato, capitanato dal rinomato spa manager internazionale Stefano Serra, ideatore del Dream Massage®.
Patrizia Brucale e Marion Lamorgese, già protagoniste nelle passate edizioni, hanno maturato un’ampia esperienza nel settore benessere ed eventi grazie al master “Massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi” e al loro percorso formativo continuo nel mondo olistico.
Patrizia Brucale, campana di nascita ma ormai tarantina d’adozione, è un’esperta operatrice olistica e una figura di riferimento nel panorama del benessere. Presidente del Hdemia di Taranto e membro dell’associazione italiana insegnanti AIDAS/FEDERITALIA USACLI e vice presidente regionale per la Puglia, Patrizia vanta una lunga carriera nel settore della danza e della psicofisica del benessere. La sua professionalità è stata apprezzata da numerosi artisti, come l’attrice Malena, la cantante Gioia B, la soubrette Iuliana Ierugan e l’influencer Nina Rima, che si sono affidati alle sue mani esperte durante il Festival dei Sogni 2024. La sua capacità di adattarsi alle esigenze individuali di ogni cliente, unita alla sua profonda conoscenza delle tecniche olistiche, le ha permesso di conquistarsi un posto d’onore nel team del Dream Massage®.
Marion Lamorgese, proveniente da Bari, è una figura di spicco nel mondo dei massaggi decontratturanti e delle tecniche olistiche, con una particolare attenzione al rimodellamento del corpo e al lifting viso manuale. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, Marion è anche una docente di massaggio affermata e da nove anni si dedica alla formazione, trasmettendo la sua passione e competenza alle nuove generazioni di operatori. Nel corso delle passate edizioni del Festival di Sanremo, ha avuto l’onore di trattare alcune delle celebrità più conosciute, tra cui Andrea Montovoli e Nadia Bengala, consolidando la sua reputazione nel panorama del benessere di alto livello.
Con l’edizione 2025 del Festival dei Sogni, il decimo anniversario del progetto si arricchisce della professionalità e della passione di Patrizia Brucale e Marion Lamorgese, che contribuiranno a rendere l’esperienza degli artisti al Festival di Sanremo ancora più esclusiva e rigenerante. La Puglia, quindi, continua a essere protagonista in un evento che si conferma punto di riferimento nel settore del benessere, dove ogni artista potrà trovare il proprio rifugio di lusso, rigenerarsi e prepararsi ad affrontare il palcoscenico con rinnovata energia e serenità.
L’edizione 2025 del Festival dei Sogni si preannuncia quindi come un appuntamento da non perdere, dove la competenza delle tutor pugliesi Patrizia Brucale e Marion Lamorgese rappresenta il cuore pulsante di un’esperienza indimenticabile di benessere.