A cura di Teresa Lucianelli
I doni solidali sono stati consegnati dall’attore Francesco Albanese e dallo Staff di “Cenando sotto un cielo diverso”
Tanti giochi sono arrivati per i piccoli pazienti del reparto di nefrologia pediatrica dell’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli in anteprima della Befana, grazie ai proventi raccolti nell’ultima edizione di “Cenando sotto un Cielo Diverso”.
Al nosocomio pediatrico la mitica vecchietta ha inviato i suoi doni in anticipo.
I regali sono stati consegnati ai degenti dall’ideatrice del progetto “Cenando sotto un Cielo Diverso” Alfonsina Longobardi, dall’attore, regista, autore e sceneggiatore Francesco Albanese, dallo chef stellato Giovanni De Vivo, dal prof. Carmine Pecoraro direttore del reparto, e da Davide Milone di 3D Magazine, organizzatore di tanti eventi di successo della movida napoletana.
Alla consegna, tra l’acclamazione dei piccoli destinatari e delle famiglie, in un clima di grande serenità ed affetto, hanno preso parte anche altri componenti lo Staff dell’iniziativa benefica, tra i quali il fotografo ufficiale dell’evento Gianni Cesariello e Vincenzo Di Cecio della Tenuta San Domenico, location dove nel prossimo marzo avrà luogo il prossimo evento di “Cenando sotto un Cielo Diverso in tour”.
L’obiettivo che verrà perseguito nell’occasione, sarà quello di raccogliere i fondi necessari all’acquisto di un macchinario da destinare sempre al reparto di Nefrologia dell’ospedale partenopeo per l’Infanzia.