Inagurata Martedi 10 Gennaio nella citta normanna Aversa (CE) in Viale John Fitzgerald Kennedy 3 la terza casa di “Signora Bettola” che si presenta per la prima volta con un nuovo concetto tendente alla realtà virtuale – tradizionale nella struttura, ma conservando la storica familiarità della cucina. La location ricostruita in un ambiente vintage richiama gli inizi del secolo scorso, ha dei tratti originali che l’ospite può osservare già all’arrivo, come un giardino di convivialità (riscaldato), che ricorda le case signorili degli anni ‘30; una guardiola originale dello stesso periodo restaurata e usata come complemento d’interno e tanti dettagli che gli appassionati possono apprezzare e sognare ;come: mattonelle, stucco e vetrate divisorie.
Avvolti in questa atmosfera d’altri tempi, quello che rimane punto di forza di Signora Bettola è il sapore e la dedizione ai piatti della cucina tipica della tradizione napoletana, tra i quali spiccano la pasta e patate, la genovese, le polpettine fritte con il ragù, la parmigiana di melanzane, le pastiere e tante altre delizie per il palato, il tutto saggiamente coordinato dalla mano esperta degli Chef.
Tante le novità proposte dalla Signora Bettola ,l’affiancamento delle bollicine ai piatti , per ogni tipologia di piatto scelto, viene proposto l’adeguato accompagnamento da bere, studiato nei minimi dettagli.
La proprietà (Diego Borrelli con Carmine, Roberto e Mena Di Lorenzo) soddisfatti , “Il concept 3.0 di Signora Bettola vuole essere un’esperienza unica e indimenticabile per chi vuole mangiare in un ambiente curato nei minimi particolari, ma vuole confermare l’eccellenza e la nobiltà dei piatti della Tradizione Napoletana, senza sconvolgere la particolarità. Diego Borrelli ha ringraziato i presenti, anche a nome dei soci del locale , ha ribadito di credere nel progetto e portare Napoli nel mondo. Un investimento importante su una zona che crediamo tanto, partendo da un nuovo concetto 3.0 che rispecchia una casa degli anni 40 e 50, tutto realizzato categoricamente a mano in maniera personalizzata . Un ristorante che propone il presepe come segno di riconoscimento del locale che si trasforma e diventa una digital experience 3.0 primo in Italia con effetti scenografrici spettacolari che saranno offerti a chi sarà nella esclusiva location.All’inagurazione tra le tante personalita’ ,gli amanti della cucina e dell’arte , anche il Sindaco di Aversa Alfonso Golia . Non resta che andarci e vivere emozioni esclusive per ribadire dopo alcune pietanze Signora Bettola “Nu m’abbasta maje”
A cura di Angelo Iannelli