Domenica 22 dicembre si prospetta un’indimenticabile giornata prenatalizia all’Ippodromo di Agnano, pronta ad accogliere grandi e piccini con un ricco programma di eventi e corse. Dalle ore 14:30, il protagonista assoluto sarà il trotto, con un convegno di corse che culminerà in uno degli appuntamenti più attesi: il Gran Premio Royal Mares Allevamento Garigliano.
Questa prestigiosa gara internazionale, classificata come Gruppo 1, vedrà in pista le campionesse del trotto, pronte a sfidarsi sulla distanza di 1.600 metri. La quinta corsa, prevista per le 16:30, metterà in palio un ricco montepremi di 121.000 euro, attirando l’attenzione degli appassionati e promettendo emozioni indimenticabili.
Ma non solo sport: l’Ippodromo di Agnano aprirà i cancelli già dalle ore 10:00 per offrire una giornata all’insegna del divertimento e della magia del Natale. All’interno del villaggio natalizio Family Park Napoli, le famiglie troveranno attrazioni e spettacoli per tutti i gusti. Musical, performance artistiche, street food e l’immancabile Casa di Babbo Natale saranno al centro dell’attenzione, regalando momenti di allegria e spensieratezza per grandi e piccini.
L’atmosfera natalizia sarà arricchita da una vasta offerta di attività che promettono di intrattenere i visitatori fino a sera. Per i più piccoli, ci saranno laboratori creativi e animazione, mentre gli adulti potranno rilassarsi tra le degustazioni gastronomiche o lasciarsi coinvolgere dalla magia dello spettacolo.
Il connubio tra sport, tradizione e divertimento renderà questa giornata una tappa imperdibile nel cuore delle festività natalizie. Una lunga domenica prenatalizia, dunque, da vivere in compagnia, immersi nel fascino delle corse e nella magia del Natale. Per maggiori informazioni sugli orari e i dettagli del programma, si consiglia di consultare il sito ufficiale dell’Ippodromo di Agnano.
M.O