Massimiliano Canestro, titolare insieme a Francesco Castagna, Antonio Ascione e Rosangela Capasso di Sms Engineering riceve il Premio Mario Fiore, la cui terza edizione, ricorda Adriano Esposito, presidente dell’associazione nazionale Genieri e Trasmettitori sezione di Napoli, è dedicata allo “straordinario impegno che l’Esercito Italiano ha messo in campo nel soccorso delle popolazioni terremotate e vittime del sisma che ha colpito le regioni del centro Italia lo scorso anno”. L’evento si è svolto questa mattina presso i locali della stazione Eav.
“Oggi – dice Massimiliano Canestro – con profondo orgoglio ricevo il Premio “Mario Fiore” dedicato ad uno degli eroi della Grande Guerra…condivido il Premio con i miei soci Antonio Ascione, Francesco Castagna e Rosangela Capasso con i quali sono in trincea ogni giorno per realizzare soluzioni tecnologiche ed innovative nella città più bella del mondo.
Un plauso ai Vigili del Fuoco del distaccamento Vomero (Napoli) Veri eroi che ha consentito di salvare vite umane e di ridurre i danni a cose e persone, costruendo i primi ponti e le vie d’accesso ad Amatrice. Inoltre un ringraziamento ai poliziotti e volontari che hanno contrastato i roghi che hanno devastato Vesuvio e Campi Flegrei incendiando la nostra terra nella scorsa estate, a tutti coloro che hanno assistito la popolazione ischitana all’indomani del terremoto ed a chi quotidianamente si impegna in favore della collettività con lo stesso spirito di abnegazione che ha contraddistinto le gesta del comandante Mario Fiore”

A cura di Mario Orlando