Napoli Fashion week scalda i motori per il nuovo anno e inizia con l’imminente presentazione del calendario 2024 . Modelle e partner presenti nelle fasi di backstage per realizzare nella fantastica location La Bulla di Pina Ricciardi gli scatti di questo calendario .
Edizione 2024 sarà ricca di sorprese e vede la fusione del fashion con il food tipico delle tradizioni campane dove si identifica la NFW , infatti insieme al noto Gino Sorbillo re indiscusso della pizza, vediamo un altro simbolo della tradizione che sono I Due Napoletani con il loro caffè .
Tra i vari stilisti che hanno partecipato in questa prima fase vediamo Elmas Phil brand capitanato da Francesco Mangiacapre , Daniela Mascia con la sua accademia Euromodeschool , Istituto Bernini De Sanctis sezione moda, Kamila calze e Baby Model di Serena Alfieri .
La regia è data all’ art Director Alessandro Di Laurenzio noto fotografo di moda che presenta una parte del team quale il noto Hair Stilist Nello Montanino con il suo gruppo “Libero Stile” il makeUp di Aseo Accademia fortemente indirizzata a progetti sociali e parte delle scenografie realizzate da il mitico Nicola di Briganti Animazione .
Una NFW che si identifica con i simboli riconosciuti in tutto il mondo quale la pizza. il caffè , e il presepe rappresentato dal noto artigiano Marco Ferrigno .
Presentazione imminente nel cuore di Napoli da Sorbillo Presepe dove sarà presentato il programma 2024 di questa nota edizione di moda partenopea .
Tra le tante novità presentate da NFW vediamo la presentazione del magazine Top Models nato per fare luce sulle nuove promesse della moda come modelle e dei brand e stilisti , quest’ultimo sarà accompagnato dal programma televisivo tutto stile fashion in casa Sorbillo dove si avrà occasione in ogni puntata di vedere brevi performance di moda tutto stile fashion street per poi giungere all’appuntamento principale dell’anno fissato per Maggio 2014 .