Grande festa per l’inaugurazione di GMC, Golden Medical Clinique, lo studio medico della dottoressa Rossella Rizzo che ha celebrato in grande stile l’apertura in via Caracciolo 17. Al quarto piano di un elegante palazzo del centro di Napoli affacciato sul mare apre i battenti un nuovo punto di riferimento in ambito beauty, con un importante biglietto da visita: la professionalità e il volto sorridente della dottoressa Rizzo specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale e in Medicina e Chirurgia Estetica.
GMC, la cui scritta spicca luminosa sul desk green di benvenuto all’interno dello studio, è dunque l’ultimo approdo professionale della dottoressa Rizzo.
In seguito a prestigiose collaborazioni presso importanti strutture mediche al fianco di professionisti affermati come i chirurghi plastici Alfredo Fonzone e Giulio Gherardini e dopo aver appreso le più innovative tecniche oggi la dottoressa Rizzo è in grado di offrire in questo studio ai suoi pazienti il più alto valore qualitativo, grazie anche ad un’esperienza maturata attraverso la frequentazione di corsi di perfezionamento e congressi sia in Italia che all’estero.
Presso il Golden Medical Clinique la dottoressa propone un’ampia scelta di trattamenti eseguiti sempre nel segno del gusto estetico, in sicurezza e garantendo risultati naturali volti a dare armonia ai lineamenti del viso e del corpo rispettandone le proporzioni in accordo con il paziente.
In occasione dell’evento gli ospiti hanno potuto ammirare le apparecchiature innovative presenti con la possibilità di testarle anche grazie ad una promo di benvenuto che offre uno sconto del 20% su tutti i trattamenti iniettivi valido a partire dal 9 gennaio fino al 20 febbraio 2024.
Non solo voucher ma anche cadeaux con le pochette brandizzate super glamour riservate alle ospiti dell’evento e consegnate da sorridenti hostess in camici bianchi.
Un vero e proprio party dove i presenti si sono rilassati e divertiti sulle note del dj set e drink in tema a base di prosecco con originali siringhe per iniettare all’interno del calice succo di arancia e fragola.
E ancora in tema beauty, un backdrop con bocca rossa pronta per la puntura dove posare per scatti divertenti.
Ogni dettaglio è stato curato nei minimi dettagli per lasciare il segno, come anche i dolcini personalizzati con la sigla GMC.
Tra i presenti anche l’influencer Giovanna De Donato.