Affollatissimo, il grande salone della Canottieri Napoli, location scelta per la presentazione del libro di Gianfranco Coppola : ” Campioni per sempre ” (edizioni LeVarie) dedicato al terzo scudetto del Napoli, con interviste a protagonisti dei due primi titoli che parlano dei loro «eredi». Sono intervenuti, oltre al presidente del club giallorosso Giancarlo Bracale il Cardinale Sepe e l’autore, Gianfranco Coppola, il mitico Presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, Marco Lobasso, Ermanno Corsi, il Professore Sciarelli, e gli ex del Napoli, Cané, Volpicella, Montefusco e il l mitico Capitano, Bruscolotti.
Un libro unico nel suo genere, capace di abbracciare, con passione e amore, generazioni di sportivi e tifosi, momenti di gloria e ricordi bellissimi, che si fondono in un solo cuore azzurro.
La prefazione è stata affidata all’Arcivescovo emerito di Napoli, il cardinale Crescenzio Sepe, tifosissimo della squadra azzurra, che ha voluto legare alla pubblicazione alcuni dei suoi progetti solidali più importanti, tra questi la comunità di accoglienza “Casa di Tonia” a cui saranno devoluti i proventi della vendita del libro.