Grande festa ieri in via Cavallerizza 39 nello store Le Zirre Napoli® che con i suoi colori e la sua energia vitaminica ha ravvivato una giornata grigia e uggiosa grazie anche all’entusiasmo dimostrato da amiche e clienti arrivate qui per far festa. Dalle ore 18 infatti una folla di gente si è riversata per la strada nel cuore di Chiaia e dello shopping napoletano attirata da hostess in outfit colorati e con grandi cappelli di paglia a falda larga. È stato come prevedibile una grande Ammuina, termine napoletano che dà il nome alla nuova linea del brand #madeinaples e che rende il concetto di festa ben riuscita tra un brindisi e l’altro con bollicine della cantina Salvatore Martusciello, servito in veste istituzionale da un sommelier dell’ASI Roberta Indaco. Per l’occasione le ospiti si sono divertite a sfilare come modelle per un giorno indossando cappottini colorati, cappelli scenografici e borse mini e maxi della collezione Spring Summer 2023. Non sono mancati gli ospiti speciali nonché amici del brand #madeinaples come le attrici Nina Soldano e Antonella Prisco della soap Un posto al sole. Le più fortunate hanno ricevuto in omaggio le iconiche mini pochette con la N di Napoli campione d’Italia. Immancabile Salvio Parisi curatore con Le Zirre del nobile progetto a favore degli animali <<Get a Pet!>>, campagna di protezione e adozione dai canili e gattili campani; lieti di aver avuto ospite anche Mariano Gallo, in arte Priscilla, la drag queen più amata dal pubblico italiano.
un brand, interamente made in Napoli, che propone uno stile giovane e dinamico.
Cosa vuol dire Le Zirre
In napoletano vuol dire Terribili e questo concetto si estende ad ampio raggio sulla produzione.
L’idea arriva quasi per caso, dall’intenzione di non buttare degli scampoli di tessuto pregiati e bellissimi cercando di capire come utilizzarli, e da lì è nata la prima borsa con questa formula: Lusso Accessibile e Ricarico Minimo.
Il concept del brand si riassume in 5 punti
- “eco-logically correct”: la sostenibilità ambientale degli accessori deriva dall’utilizzo di tessuti provenienti da surplus dell’industria tessile e di conseguenza ha un minor impatto sull’ambiente all’insegna del riciclo creativo
- cheap & chic. Comprare per credere!
- made in Italy: dalla progettazione fino alla realizzazione le borse sono rigorosamente 100% italiane
- al passo con la moda: 2 collezioni, spring/summer e fall/winter; ma soprattutto limited edition perché la moda si aggiorna in fretta!
- hand made: la creazione dei prodotti Le Zirre Napoli Limited Edition®️, è un processo unico, in cui gli artigiani utilizzano materiali della migliore qualità tagliandoli, trattandoli e cucendoli a mano. Ciascuna borsa è dunque curata e rifinita in ogni dettaglio.
I nostri hashtag
#madeinaples
#fattoanapolidanapoletani
Abbiamo un passaporto 100% italiano dietro ogni prodotto c’è un lavoro artigianale che si riconosce nell’etichetta Made in Italy, con tutti i plus di valore e qualità che questo riconoscimento comporta e che lo rende unico.
Fb: Le Zirre Napoli Limited Edition
Ig: @lezirrenapoli
sito: www.lezirrenapoli.it