Rajola, azienda leader nella produzione di gioielleria con pietre naturali nata a Torre del Greco nel 1926, partecipa dal 5 all’8 maggio alla fiera di settore Tarì OPEN, con tante novità.
Un secolo per diventare un brand, un secondo per innamorarsi del prodotto. Quattro generazioni con grande estro creativo impegnate a trasformare coralli, perle, cammei e altre pietre naturali in gioielli ricercati nel segno del design in un magico gioco di luci.
Passione e creatività al servizio di un gioiello che regali una vibrante emozione a chi lo indossa.
Una produzione di respiro internazionale ma con radici ben radicate nel luogo di origine patria del corallo che è onnipresente fin dal logo con la sua iconica torre.
Sono 13 le linee presentate per la collezione Spring Summer 2023, pronte a conquistare la prima fila nelle vetrine scintillanti delle gioiellerie italiane.
Il target a cui si rivolge è quello di una figura carismatica, di passione mediterranea, che in un gioiello cerca sempre qualcosa di inedito e che ne rispecchi la poliedrica personalità prettamente femminile.
Ironica, solare, irriverente e ammaliante è Dea, l’ultima nata in casa Rajola, incarna perfettamente la donna moderna che non vuole scendere a compromessi (con perle bianche e corallo rosso).