Dicembre dedicato alla solidarietà in rosa: domeniche gastronomiche marinare, spettacoli e animazione per divertirsi ad un piccolo prezzo e aiutare le donne in difficoltà colpite da tumore
È un’idea originale di solidarietà e divertimento quella del manager della movida Rosario Bruno: risate a tavola, buona musica e animazione coinvolgente, con uno scopo sociale di tutto rispetto. La proposta è indirizzata soprattutto agli appassionati della tradizione gastronomica marinara napoletana che hanno anche sensibilità: tre domeniche di beneficenza, che dal 6 (ore 13,30), organizzate al Bar del Mare, tipica trattoria posillipina del pianoman Pasquale Gilardi, ospiterà. La prima è dedicato all’associazione “RINATA donne per le donne”, guidata dal dott. Renato De Stefano, a capo di una qualificata equipe tutta femminile, che opera sul territorio a favore di ragazze madri e donne in difficoltà colpite da tumore. Si potrà passare una giornata divertente e spensierata, ad un piccolo prezzo, gustando un ottimo pranzo a base di specialità di mare con ingredienti di origine locale freschi. Piano show live di qualità, nello suggestiva cornice di Riva Fiorita e tombola scacciapensieri di beneficenza, impertinente quanto basta a divertire senza eccedere. In palio, gustosi premi messi a disposizione dal Borgo Partenope, azienda enogastronomica fornitrice dello stesso Bar del Mare.
Live show con Kore Napulitan Band; voice e animation a cura di Rosario Bruno. Nel menù marino: “gli sfizi di Donna Fortuna”, pasta allo scoglio, cuppetielli di mare con contorno; frutta fresca di stagione, delizia dolce autunnale, acqua e vino (€ 25). In alternativa pietanze a base di carne e verdure.
In definitiva, tre proposte domenicali invitanti e garantite, per pranzare e divertirsi in buona compagnia, e allo stesso tempo far del bene a chi ne ha veramente bisogno. Info Rosario Bruno: 334 19 60 560.