L’influencer Chiara Ferragni diventa ‘ambasciatore globale’ e ‘volto ‘ degli orologi svizzeri
Hublot. “Chiara Ferragni si e’ unita alla famiglia Hublot in
compagnia di molte personalita’ leggendarie come la leggenda del
calcio Pele’ , il numero uno del tennis mondiale Novak Djokovic, i
campioni dell’atletica leggera Dina Asher-Smith e Usain Bolt e
la chef-star da tre stelle Michelin, Clare Smyth. Illumina tutto
cio’ che tocca e crea, e’ una vincente naturale e fa brillare la
sua aurea su tutto cio’ che ama e tocca”, si legge sul sito del
produttore di orologi di lusso.
“Come una visionaria e una pioniera, e’ stata capace di
muoversi al passo con i tempi, dominando le piattaforme digitali
e trasformando la sua passione in un business reale. La sua
passione e’ diventata il suo lavoro e il suo talento naturale si
e’ trasformato in un successo che appare alla portata di tutti Il
suo viaggio ispiratore dimostra che tutto e’ possibile”, ha
commentato Ricardo Guadalupe, ceo di Hublot.
Non e’ la prima volta che il mondo della moda e del lusso
guarda con interesse all’influencer e alle sue potenzialita’ in
termini di marketing e immagine. La moglie del cantante Fedez e’
entrata nel cda di Tod’s e ha concesso in licenza a Monnalisa,
azienda che si occupa di abbigliamento di fascia alta per
bambini, il suo brand. In entrambi i casi chi maneggia soldi ha
dimostrato di apprezzare: i titoli delle due societa’ , entrambi
quotati in Borsa, hanno fatto il botto.