A cura di Teresa Lucianelli

Napoli. Sabato 25 maggio ore 21, al Club Santa Cecilia Napoli: “Play with Me”: live music e jam session.
Continuano le rassegne concertistiche del Club Santa Cecilia che valorizzano l’interazione in ensamble come studio necessario anche per gli allievi solisti. Brani famosi e coinvolgenti del pop, del jazz e della bossanova, eseguiti dai noti musicisti partenopei Ivana Muscoso piano, Dario Guidobaldi batteria, Mario Mazzaro basso e contrabbasso. Feat allievi laboratorio “Play with Me”.
Una serata garantita dunque, già certamente sold out come le ultime che l’hanno preceduta in ordine di tempo.

Nell’ambito della formula vincente “free”, promossa in abbinamento con Live Music, l’evento si avvale del fondamentale supporto per il settore Food, del rinomato Ristorante Pizzeria Mattozzi Piazza Carità, guidato dal famoso e pluripremiato maestro pizzaiolo Paolo Surace Mattozzi, tra i massimi esponenti di categoria a livello mondiale.
Mattozzi Piazza Carità rappresenta uno dei più caratteristici locali cittadini d’alta qualità, da sempre preferito da tutti coloro che amano l’autentico gusto tradizionale napoletano, celebrato dalle originali ricette secolari, quelle stesse che mettono davvero d’accordo avventori di ogni età e provenienza accomunati dal comune desiderio di mangiar bene e genuino. Con passione, competenza ed ingredienti top, dal 1833 è punto di riferimento per la migliore clientela, con le sue magnifiche pizze, e gli irrinunciabili piatti e dolci tipici.
Nell’occasione, saranno servite in degustazione gratuita proprio le rinomate pizze, in abbinamento ai vari drink preparati dai barman dell’Hotel Toledo.

Ingresso con contributo associativo (soci Santa Cecilia, €15) incluso drink e pizza offerta dal Ristorante Pizzeria Mattozzi.
Contributo ridotto allievi soci euro 10.

“Il Club Santa Cecilia annuncia l’inserimento del laboratorio di primo accesso ‘Play with Me’ all’ensemble quale integrazione ai corsi di canto e strumento rivolti agli allievi cantanti e strumentisti iscritti da settembre” – dichiara Rosanna Pecoraro, presidente del Santa Cecilia e cantante fondatrice del gruppo Pandeiros, di ultima costituzione, che ha debuttato nel Club lanciando il nuovo progetto di spessore, in Ensemble d’incontro tra i brani della cultura brasiliana, napoletana ed italiana, per un risultati di grande visibilità e fruibilità.
“Promuovere la comunicazione tra musicisti è la chiave per favorire l’incontro didattico, sociale ed umano che fa vincere la musica d’insieme, potente strumento di comunicazione.