Aggredisce un ventunenne intervento per dirimere una lite. Poi torna a casa e litiga con la madre. Infine il “chiarimento” richiesto dalla prima vittima finisce in una rissa a tre. La notte brava di un diciannovenne di Torre del Greco è finita con il suo arresto eseguito dai carabinieri della sezione Radiomobile.
Il giovane intorno a mezzanotte è stato protagonista di una lite nella zona del ‘Bottazzi’. Ad avere la peggio è stato un ventunenne, intervenuto per cercare di sedare gli animi (la vittima ha riportato lesioni guaribili in 10 giorni).
Subito dopo il diciannovenne ha fatto rientro a casa dove ha aggredito la madre di 43 anni, procurandole traumi giudicati guaribili in 5 giorni, oltre a danneggiare infissi e arredi. La madre a quel punto ha chiamato i carabinieri mentre il figlio è sceso in strada. Sotto casa infatti c’era il ventunenne insieme al fratello di 18 anni. Gli animi si sono riscaldati e il “chiarimento” è finito in rissa. Rissa a tre bloccata dall’arrivo dei carabinieri, ai quali comunque il diciannovenne ha opposto resistenza. Ad aggravare la posizione del ragazzo, il ritrovamento in casa di 50 grammi di hascisc.