Frattamaggiore entra nel vivo degli eventi natalizi con l’inaugurazione della V edizione di Natale Durante Festival, a cura dell’Amministrazione Comunale e finanziato dalla Regione Campania, con il villaggio di Babbo Natale, mercatini natalizi e l’accensione di uno strepitoso e scintillante albero di 16 metri avvenuta ieri 8 dicembre in Piazza Umberto I alla presenza del primo cittadino, Marco Antonio del Prete, che ha parlato di Frattamaggiore come città di cultura, dell’arte, della musica e del commercio. Ha dichiarato, inoltre, che ancora una volta Frattamaggiore è pronta ad accogliere non solo i cittadini ma anche i tanti visitatori provenienti da tutta la Campania, ma ha soprattutto sottolineato che la sua gratificazione maggiore è stata la risposta di tante persone che lo hanno premiato con la loro presenza.
Hanno inoltre partecipato con lui alla serata l’Assessore allo Sport Gennaro Alborino ed il Consigliere Comunale Pasquale Aveta.
La descrizione dei dettagli dell’inizIativa e del cartellone degli eventi natalizi è stata affidata al Maestro Giuseppe Monetti, Direttore Artistico della kermesse Natale Durante Festival 2018.
L’inaugurazione del villaggio che è avvenuta ieri 8 dicembre ha fatto registrare numeri, in fatto di presenze, molto elevati.
Grande entusiasmo ha generato la casa di Babbo Natale che ha regalato grandi emozioni, facendo respirare appieno l’aria natalizia.
Riuscito anche lo spettacolo portato in scena da Peppe Barra ed intitolato La Cantata dei Pastori “La Natalizia” svoltosi a seguire al Teatro De Rosa. La conduzione della serata è stata affidata al presentatore Gabriele Blair impeccabile e brillante come sempre.
Si ringrazia la società Caprievent per aver realizzato una rassegna di altissimo livello e la società F.K. Mediaservice per la comunicazione.