Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Nola, hanno arrestato il 28enne di Saviano Raffaele D’Elia in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
Il nome del giovane, già noto alla Polizia di Stato in quanto lo scorso novembre era stato denunciato, sempre dagli agenti di Nola per detenzione illecita di armi da guerra e comuni da sparo, è saltato fuori nell’ambito di un’indagine per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di competenza del Commissariato.
Questa mattina i poliziotti si sono pertanto recati presso la sua abitazione di Saviano per effettuare una perquisizione domiciliare. Nella cantina di pertinenza dell’appartamento, ben nascosti sotto alcuni vecchi giocattoli, hanno infatti rinvenuto 28 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 3 chilogrammi.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e Raffaele D’Elia, noto negli ambienti criminali locali con nome di Rafaele a’ Pista, è stato arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.