Palmeri: “I provvedimenti messi in campo dalla Giunta De Luca, ” la più rosa d’Italia” vanno nella direzione di creare un mercato del lavoro equo, efficiente ed inclusivo”
Oggi, 27 marzo 2017 a Napoli, interessante momento di confronto con donne impegnate a vario titolo nel mondo del lavoro: istituzioni, associazioni, università, politica, professioni.
Il tema che ha tenuto impegnate le donne in questione è di stretta attualità: ” Lavoro delle donne e crescita economica: vincoli e innovazione.”
“La nostra Giunta è costantemente attenta alla valorizzazione ed al supporto di coloro che vivono il mondo del lavoro con disagio.
I provvedimenti messi in campo dalla Giunta De Luca, ” la più rosa d’Italia” vanno nella direzione di creare un mercato del lavoro equo, efficiente ed inclusivo. Per fare ciò anche momenti di incontro e crescita comune in cui si condividono idee e progetti che nascono dai territori, rappresentano un valore aggiunto.
L’Osservatorio del Mercato del Lavoro della Campania sarà una fucina di idee su temi anche complessi e spinosi, si presterà attenzione ai fenomeni che muovono economie e diseconomie,
puntando su vincoli da rimuovere e sulle innovazioni da realizzare.”
A sottolineare l’importanza del tema affrontato è stata la presenza della Presidente del Consiglio Regionale Rosetta d’Amelio, fervido esempio di donna impegnata nelle istituzioni e nel mondo del lavoro.
Il capo della segreteria
dott. Roberto De Rosa