Di Laura Caico
Un lancio originale. Maurizio Esposito – titolare insieme al fratello Giampaolo del brand femminile “Te quiero mucho”- ha organizzato un incontro dedicato alla moda con 30 modelle al Kimbo Chiaja Bistrot in via Chiaia, accompagnato dalla degustazione delle bontà gastronomiche proposte dallo chef del locale e supervisionate da Massimiliano d’Agostino: al centro della serata, l’annuncio della collezione 2017 del nuovo Brand e la presentazione delle ragazze prescelte per la nuova campagna pubblicitaria, selezionate grazie al casting del brand “Te quiero mucho”, svoltosi presso una nota location partenopea. In quell’occasione, oltre 300 ragazze erano intervenute all’evento allestito da Maurizio e Giampaolo Esposito e dallo staff composto anche dal fotografo Attilio Quaranta, dalle stiliste Samantha Esse ed Antonella Vitale, dal make-up Antonio Riccardo e Nicola Arcella con gli allievi della loro Accademia: nella stessa location, inoltre, era stata anche presentata, in anteprima, una capsule collection 2017 di abbigliamento realizzato in pelle disegnato dalla stilista Antonella Vitale e indossato dalla precedente testimonial del brand Noemi Belfiore e dalla showgirl Claudia Letizia, per concludere poi l’evento con il taglio della torta “Te quiero mucho”. Questo brand napoletano specializzato in beachwear, che propone anche abiti, tshirts e accessori porta avanti la bandiera del Made in Italy grazie alle maestranze, alla manualità dell’esecuzione e ai tessuti utilizzati, tutti